Chi siamo

Video Touring
la Radio che si Guarda, la TV che si Ascolta.
 

Un nuovo modo di guardare: vedere ed un nuovo modo di sentire: ascoltare.
Il canale digitale terrestre di Video Touring, il 655, è il luogo degli incroci. Un cross continuo di radio e video, che a loro volta si incrociano con spettatori che sono innanzitutto ascoltatori. Ci avete abituati bene, interagendo continuamente con noi. E ora noi ci mettiamo la faccia, anche in senso letterale.
La nostra pubblicità è locale e nazionale, radiofonica e digitale. Investire su circuito Touring permetterà di promuovere il messaggio pubblicitario per raggiungere un target evoluto, sensibile e in continuo aggiornamento.
Lo spazio del palinsesto dedicato alla pubblicità è ben calibrato, capace di facilitare il ricordo del messaggio, evitando break fastidiosi e dispersivi: questa formula garantisce agli inserzionisti una presenza distintiva e di sicura efficacia.I nostri pubblicitari dedicano particolare attenzione al confezionamento degli spot radiofonici, sempre gradevoli da ascoltare, alla realizzazione grafica dei banners digitali ed al copy degli annunci visibili in TV, sul sito web e sulla pagina Facebook.
Inoltre Touring da sempre rifiuta gli spot che in qualunque modo offendono la dignità delle persone, degli animali e delle Istituzioni.

×
Ciao inviaci un messaggio su whatsapp